Gol annullato all’Aston Villa al 94′, Emery: “In Inghilterra non è fallo, forse…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ai microfoni di Prime Video ha detto la sua sul gol annullato a Rogers contro la Juventus Intervenuto ai microfoni di Prime, Unai Emery , allenatore dell'Aston Villa, ha espresso parecchi dubbi sul gol annullato a Rogers all'ultima azione contro la Juventus per una carica ai danni di Di Gregorio: "E' interpretazione dell'arbitro, mi è parso e mi hanno detto che l'arbitro ha dato il gol anche se altri dicono di no e che poi è intervenuto il Var. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Ma stavolta i bianconeri rischiano tantissimo in pieno recupero. A Birmingham la Juventus pareggia 0-0 anche contro l’Aston Villa, quattro giorni dopo aver conquistato un punto in campionato, con lo stesso risultato, contro il Milan a San Siro. (Corriere della Sera)
Naturalmente è mancata la vittoria, per la terza volta di fila in Europa tra l'altro, ma questa volta si (SpazioJ)
Cosa pensa del gol annullato nel finale?"Non capisco bene cosa sua successo, perchè l'arbitro ha dato il gol, dopodichè il Var gli ha detto che non era gol, ma se un arbitro fischia per me è un gol da assegnare. (Tutto Juve)
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi. (Juvenews.eu)
Juventus e Bologna sono impegnate nella quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League rispettivamente contro Aston Villa e Lille: per la gara dei bianconeri c'è l'arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano, fischietto inglese per i rossoblù con Michael Oliver a dirigere l'incontro. (Calciomercato.com)
La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri “Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. Non capisco però cosa è successo. (CalcioMercato.it)