Aston Villa, Emery polemico: "Gol annullato al 94'? Non è mai fallo, l'arbitro l'aveva dato"|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
“Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. Non capisco però cosa è successo. Non è mai fallo”. E’ un Unai Emery che non le manda a dire e che non accetta la decisione presa nei secondi finali della gara pareggiata dal suo Aston Villa contro la Juventus (CalcioMercato.it)
Aston Villa, Emery polemico sul gol annullato: "L'arbitro l'aveva dato, non è mai fallo" (TUTTO mercato WEB)
AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)
Il tecnico dell'Aston Villa molto contrariato della decisione arbitrale di annullare la rete del vantaggio ai suoi La Juventus torna a casa da Birmingham con un punto che vale oro. (SpazioJ)