Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta"

Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: Si è capito poco ma decisione giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta" L'ex arbitro Giampaolo Calvarese ha analizzato l'episodio decisivo di Aston Villa-Juventus, il gol annullato in pieno recupero ai padroni di casa che avrebbe condanndato la squadra di Motta alla sconfitta in Champions League: "Si è capito poco perché Gil Manzano all'inizio ha indicato il centrocampo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus. Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" (AreaNapoli.it)

Cosa pensa del gol annullato nel finale?"Non capisco bene cosa sua successo, perchè l'arbitro ha dato il gol, dopodichè il Var gli ha detto che non era gol, ma se un arbitro fischia per me è un gol da assegnare. (Tutto Juve)

Emery sputa veleno: "In Premier non è mai fallo, derubati dal Var"

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)

Sono soddisfatto della prestazione e del cammino della squadra. In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. (Tuttosport)