Watkins: “ Ovviamente devo stare attento a quello che dico sugli arbitri, ma come ho detto, l'arbitraggio è un po' diverso in questa competizione, non lasciano correre così tanto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Ollie Watkins ha espresso il suo parere sulla questione del gol sostenendo che si è trattato di una contrasto “morbido”. L'attaccante del Villa ha dichiarato: “Penso che sia morbido, sapete. Forse in Premier League è un gol, ma in Europa, in questa competizione, i portieri sono protetti molto spesso, quindi è uno di loro. Pensavo che avessimo segnato ma, ad essere onesti, c'era scritto che la partita sarebbe finita 0-0, quindi penso che saremmo stati fortunati se l'avessimo vinta”. (Tutto Juve)
Su altri giornali
La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)
Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. “Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. (CalcioMercato.it)
Invece no. Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. (Fanpage.it)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Una Emery, tecnico dell'Aston Villa, ha parlati ai microfoni di Prime Video. Le sue considerazioni dopo il pareggio con la Juventus: (Tutto Juve)
Aston Villa, Emery polemico sul gol annullato: "L'arbitro l'aveva dato, non è mai fallo" (TUTTO mercato WEB)