Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus. Aston Villa e Juventus hanno impattato 0-0 nel match valevole per la Champions League. Un risultato che lascia qualche rammarico a entrambe. Inglesi e bianconeri non hanno infatti saputo capitalizzare le varie palle gol create nel corso della partita. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Emery non ha gradito la scelta di Gil Manzano nel finale, quando il direttore di gara ha annullato la rete di Rogers per fallo di Carlos su Di Gregorio : " Non capisco bene che cosa sia successo. In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. (Tuttosport)
L'attaccante del Villa ha dichiarato: “Penso che sia morbido, sapete. Anche Ollie Watkins ha espresso il suo parere sulla questione del gol sostenendo che si è trattato di una contrasto “morbido”. (Tutto Juve)
La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)
Cosa pensa del gol annullato nel finale?"Non capisco bene cosa sua successo, perchè l'arbitro ha dato il gol, dopodichè il Var gli ha detto che non era gol, ma se un arbitro fischia per me è un gol da assegnare. (Tutto Juve)
Il mister dell’Aston Villa Unai Emery ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il match Champions League pareggiato per 0-0 in casa contro la Juventus, partendo dall'episodio del gol annullato nel finale: "Non capisco bene che cosa sia successo. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Aston Villa molto contrariato della decisione arbitrale di annullare la rete del vantaggio ai suoi La Juventus torna a casa da Birmingham con un punto che vale oro. (SpazioJ)