Aston Villa Juventus, Unai Emery polemico sul gol annullato: frasi al veleno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Aston Villa molto contrariato della decisione arbitrale di annullare la rete del vantaggio ai suoi La Juventus torna a casa da Birmingham con un punto che vale oro. Naturalmente è mancata la vittoria, per la terza volta di fila in Europa tra l'altro, ma questa volta si (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)
Invece no. L'atteggiamento del direttore di gara, Manzano, lascia perplessi sulla rete di Rogers al 94°: fischia e col braccio indica il centrocampo. (Fanpage.it)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Pensavo che avessimo segnato ma, ad essere onesti, c'era scritto che la partita sarebbe finita 0-0, quindi penso che saremmo stati fortunati se l'avessimo vinta”. Forse in Premier League è un gol, ma in Europa, in questa competizione, i portieri sono protetti molto spesso, quindi è uno di loro. (Tutto Juve)
Brivido finale per la Juventus: nel recupero l'arbitro Gil Manzano annulla il goal di Rogers tra le proteste dell'Aston Villa. Nonostante la conclamata emergenza infortuni, una Juventus 'spuntata' riesce a conquistare un punto in casa dell'Aston Villa e sale a quota otto nella classifica di Champions League, dove occupa la diciannovesima posizione. (Goal Italia)
Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta" (L'Interista)