Juve, furia Emery: “Non capisco cosa è successo, mai fallo”

Juve, furia Emery: “Non capisco cosa è successo, mai fallo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri “Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. Non capisco però cosa è successo. Non è mai fallo”. E’ un Unai Emery che non le manda a dire e che non accetta la decisione presa nei secondi finali della gara pareggiata dal suo Aston Villa contro la Juventus. Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)

La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Moviola Aston Villa-Juventus: perché è stato annullato il goal di Rogers nel recupero

Naturalmente è mancata la vittoria, per la terza volta di fila in Europa tra l'altro, ma questa volta si (SpazioJ)

Cosa pensa del gol annullato nel finale?"Non capisco bene cosa sua successo, perchè l'arbitro ha dato il gol, dopodichè il Var gli ha detto che non era gol, ma se un arbitro fischia per me è un gol da assegnare. (Tutto Juve)

Nonostante la conclamata emergenza infortuni, una Juventus 'spuntata' riesce a conquistare un punto in casa dell'Aston Villa e sale a quota otto nella classifica di Champions League, dove occupa la diciannovesima posizione. (Goal Italia)