"Per te era gol?". Motta, il siparietto con un giornalista dà il via alle risate in sala stampa

Per te era gol?. Motta, il siparietto con un giornalista dà il via alle risate in sala stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Per te era gol?". Motta, il siparietto con un giornalista dà il via alle risate in sala stampa Gazzetta Dello Sport · 28 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sul calcio di punizione, Diego Carlos va su Di Gregorio disinteressandosi del pallone, e lo colpisce col braccio mentre il portiere è in aria, sbilanciandolo mentre ha quasi il pallone in mano e commettendo fallo ai suoi danni. (OneFootball - Indonesia)

Unai Emery infatti in conferenza stampa ha dichiarato: "Non era fallo, era goal, da noi in Inghilterra è così&quo Ostata la sconfitta ai ragazzi di Thiago Motta e che avrebbe quasi avuto il sapore di una beffa. (ilBianconero)

Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)

Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo"

"E' interpretazione dell'arbitro, mi è parso e mi hanno detto che l'arbitro ha dato il gol anche se altri dicono di no e che poi è intervenuto il Var. Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ai microfoni di Prime Video ha detto la sua sul gol annullato a Rogers contro la Juventus (fcinter1908)

L'allenatore dell'Aston Villa Unay Emery è stato intervistato da Amazon Prime Video dopo il pareggio 0-0 contro la Juventus in Champions League. Agli inglesi è stato annullato un gol al 93' per fallo di Diego Carlos su Di Gregorio: "Non capisco bene che cosa sia successo. (L'Interista)

PARI – Al Villa Park va in scena il match tra Aston Villa e Juventus, valido per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, con tantissime assenze, vanno a Birmingham a casa della squadra allenata da Unai Emery. (Inter-News)