Emery: “Non era fallo sul gol di Rogers. Gara equa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi. Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Non capisco bene che cosa sia successo. L’arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)
Una Emery, tecnico dell'Aston Villa, ha parlati ai microfoni di Prime Video. Le sue considerazioni dopo il pareggio con la Juventus: (Tutto Juve)
Le parole di Unai Emery a Prime Video: (ilBianconero)
La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)
La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri “Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. Non capisco però cosa è successo. (CalcioMercato.it)
Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta" (L'Interista)