Norimberga-Juventus, la possibile formazione di Thiago Motta: Djaló in difesa. Locatelli e Thuram in mezzo. Vlahovic unica punta

Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve.com, Thiago Motta partirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo spazio Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In mezzo esordio per Thuram che giocherà al fianco di Locatelli. In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non la si può chiamare nemmeno una Juve B, ma c’è comunque grande attesa per la prima amichevole dei bianconeri sotto la guida tecnica di Thiago Motta. Mancheranno tanti nazionali, diversi infortunati, alcuni nuovi acquisti e i giocatori considerati fuori dal progetto, ma Juventus-Norimberga vedrà comunque tanti supporters della Vecchia Signora al Max-Morlock Stadium. (Bianconera News)

Il tecnico bianconero è pronto a vivere la sua prima uscita da allenatore bianconero nel primo test dell'estate. Contro i tedeschi la Vecchia Signora proverà a tradurre sul campo quanto studiato e approfondito in (ilBianconero)

I bianconeri del nuovo allenatore Thiago Motta si apprestano ad inaugurare la propria estate con la prima amichevole sul campo dei tedeschi del Norimberga, formazione di Zweite Bundesliga allenata dall’ex leggenda del calcio teutonico Miroslav Klose. (SPORTFACE.IT)

Norimberga-Juventus, la probabile formazione bianconera: le ultime sulle scelte di Thiago Motta

In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. LA PRIMA JUVE DI THIAGO MOTTA - Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Inizia il giro di amichevoli della Juve, con i bianconeri che, dopo aver concluso la prima parte di ritiro alla Continassa si sono ora spostati in Germania, dove appunto inizieranno le prime sfide contro le formazioni estere. (Calcio e Finanza)

Disponibili i biglietti per Atletico Madrid-Juventus ️⤵️ — JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2024 In Svezia l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione (Tutto Juve)