Per oltre 350 mila pensionati veneti è in arrivo la 14esima, ma non basta ad attenuare i rincari

Per oltre 350 mila pensionati veneti è in arrivo la 14esima, ma non basta ad attenuare i rincari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Per oltre 350 mila pensionati veneti , il 27% del totale, l'assegno previdenziale di luglio sarà un po' più ricco grazie alla 14esima mensilità che rappresenta da sempre una ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

anche per i pensionati con redditi medio-bassi. Ad inizio estate torna in auge l'argomento della quattordicesima, una mensilità aggiuntiva valevole per alcuni lavoratori subordinati, ed oggi - in virtù del DL n. (QuiFinanza)

Il primo luglio segna una data importante per molti pensionati italiani: l’arrivo della “quattordicesima”, una somma aggiuntiva erogata dall’INPS a coloro che percepiscono redditi inferiori a due volte il trattamento minimo annuo, pari a 15.563,86 euro. (Orizzonte Scuola)

La riceveranno i dipendenti che la prevedono nel proprio contratto e i pensonati con redditi inferiori a due volte il trattamento minimo (15.563,86 euro in un anno). Luglio è il mese della quattordicesima. (ilgazzettino.it)

La quattordicesima spetta anche in cassa integrazione a zero ore?

Il limite di reddito per ottenere il beneficio sale fino redditi inferiori a due volte il trattamento minimo (15.563,86 (Tuttosport)

Una categoria di pensionati non riceverà la quattordicesima a luglio: ecco di chi stiamo palando e qual è il motivo (GalleriaBorghese.it)

Una sorpresa per alcuni pensionati italiani, a luglio li attende un cedolino più consistente: ecco perché e quali saranno gli importi. La pensione è uno dei temi più delicati da affrontare nel dibattito pubblico in questo periodo, sia per quanto riguarda il presente che, soprattutto, il futuro dei giovani lavoratori. (IlCorrierino.com)