Scuola, al via il concorso per 1.435 funzionari: ecco il bando, i posti disponibili e le modalità di partecipazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuola, al via il concorso per 1.435 funzionari: ecco il bando, i posti disponibili e le modalità di partecipazione. Fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio , sarà possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’ area dei funzionari e dell’elevata qualificazione . L’obiettivo è garantire immissioni in ruolo per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027 . (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
La figura del DSGA riveste un ruolo centrale nella gestione delle istituzioni scolastiche, con funzioni di elevata responsabilità giuridica e amministrativa. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)
Sono ammessi a partecipare alla procedura i candidati che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti riportati all’articolo 3 del Bando di concorso. Il Ministero ha indetto il concorso, per titoli ed esami, per 1.435 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Sinergie di Scuola)
Bando pubblicato, per prepararti al meglio, il team di OrizzonteScuola ha elaborato un ciclo di webinar che si propone di affrontar i contenuti del programma concorsuale tramite l’analisi di quesiti realizzati sugli argomenti che saranno oggetto della prova scritta. (Orizzonte Scuola)
Pubblicato il bando del nuovo concorso pubblico del ministero dell'Istruzione: ecco i requisiti, le prove e i posti disponibili in ogni Regione Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. (Virgilio Sapere)
Per poter iscriversi è necessaria Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze dell’Amministrazione, in Economia e Commercio o titoli equipollenti. Concorso 1435 DSGA: preparati con l’offerta completa EdiSES alla selezione (Orizzonte Scuola)
Il concorso per i funzionari a scuola Partono le domande per il concorso ordinario da 1.435 posti nelle scuole. Il ministero dell’Istruzione ha annunciato il bando per le immissioni in ruolo nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione previste per gli anni 2025/2026 e 2026/2027. (Virgilio Notizie)