Scuola, parte la selezione per 1.435 alti funzionari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dicembre ricco di bandi quello del Mim. Notizia di ieri, andranno a concorso anche 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. Quando Da lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione. «Prosegue il nostro impegno per rafforzare il sistema scolastico italiano», ha dichiarato il ministro Valditara nell’annunciare la procedura. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
Concorso DSGA: quanti punti ai titoli, laurea, dottorato o altro. L’Allegato C Di (Orizzonte Scuola)
Fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio 2025 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)
La procedura si svolge su base regionale. Il Ministero ha indetto il concorso, per titoli ed esami, per 1.435 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Sinergie di Scuola)
Per il concorso DSGA un corso di preparazione organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED Categoria: Concorsi, DSGA, Formazione e Aggiornamento (CISL Scuola)
Da lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 12:00, fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)
Nuovo concorso per 1435 funzionari della scuola in tutta Italia, posti anche in Sicilia.Il ministero dell'Istruzione e del Merito ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Balarm.it)