Concorso scuola per quasi 1500 funzionari: i requisiti del bando, entro quando si può presentare la domanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partono le domande per il concorso ordinario da 1.435 posti nelle scuole. Il ministero dell’Istruzione ha annunciato il bando per le immissioni in ruolo nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione previste per gli anni 2025/2026 e 2026/2027. Le richieste potranno essere presentate fino alle 23.59 del 15 gennaio 2025. Il concorso per i funzionari a scuola I requisiti per le domande I posti nel bando Il concorso per i funzionari a scuola Per partecipare al concorso pubblico su base regionale, gli aspiranti dovranno inviare la domanda completa dei documenti sui titoli e gli esami richiesti per accedere alle prove. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Bando pubblicato, per prepararti al meglio, il team di OrizzonteScuola ha elaborato un ciclo di webinar che si propone di affrontar i contenuti del programma concorsuale tramite l’analisi di quesiti realizzati sugli argomenti che saranno oggetto della prova scritta. (Orizzonte Scuola)
Da lunedì 16 dicembre è possibile presentare domanda per la selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Opportunità per laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e Commercio: come... La procedura, indetta su base regionale, è finalizzata alla copertura di 1.435 posti da assegnare alle immissioni in ruolo previste per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (Tecnica della Scuola)
ORGANIZZA IL CORSO SI SVOLGE INTERAMENTE ONLINE E TUTTE LE LEZIONI SONO GIA’ PRESENTI NELLA PIATTAFORMA DI FORMAZIONE CIDI FOGGIA (flp scuola foggia)
Da lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 12:00, fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)
Per il concorso DSGA un corso di preparazione organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED IRSEF-IRFED e CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione in modalità blended (sincrono e asincrono) per dare un supporto efficace e concreto a chi sta per affrontare la prova scritta del concorso per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (con incarico di DSGA, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi). (CISL Scuola)