Concorso scuola da 1.435 posti: il bando online, come partecipare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo concorso nel mondo della scuola da 1.435 posti. Da lunedì 16 dicembre è possibile presentare domanda per la selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Requisiti di accesso È ufficialmente aperto il concorso ordinario per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), che si inserisce nel contesto della nuova classificazione prevista dal CCNL 2019-21. (Oggi Scuola)
È stato pubblicato in data 16 dicembre 2024, sul Portale Unico del reclutamento, il bando relativo al concorso per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con incarico di DSGA, finalizzato alla copertura di n. (Obiettivo Scuola)
L’atteso concorso per 1435 DSGA – Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi – è stato pubblicato e i candidati hanno tempo fino al 15 gennaio per inviare la domanda di partecipazione. Concorso 1435 DSGA: preparati con l’offerta completa EdiSES alla selezione (Orizzonte Scuola)
I requisiti principali per la partecipazione sono: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, godimento dei diritti civili e possesso di un diploma di laurea, laurea specialistica o laurea magistrale. (Orizzonte Scuola)
Opportunità per laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e Commercio: come... La procedura, indetta su base regionale, è finalizzata alla copertura di 1.435 posti da assegnare alle immissioni in ruolo previste per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (Tecnica della Scuola)
La procedura, indetta su base regionale, mira a selezionare candidati per le immissioni in ruolo negli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (Tecnica della Scuola)