Per il concorso DSGA un corso di preparazione organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED

Per il concorso DSGA un corso di preparazione organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CISL Scuola INTERNO

Per il concorso DSGA un corso di preparazione organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED Categoria: Concorsi, DSGA, Formazione e Aggiornamento IRSEF-IRFED e CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione in modalità blended (sincrono e asincrono) per dare un supporto efficace e concreto a chi sta per affrontare la prova scritta del concorso per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (con incarico di DSGA, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi). (CISL Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Concorso funzionari scuola La procedura, indetta su base regionale, è finalizzata alla copertura di 1.435 posti da assegnare alle immissioni in ruolo previste per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (quotidianodipuglia.it)

Dalle 12.00 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, è possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Fanpage.it)

Concorso per 1.435 posti di DSGA, pubblicato il bando. Le domande di partecipazione entro il 15 gennaio 2025 È stato pubblicato in data 16 dicembre 2024, sul Portale Unico del reclutamento, il bando relativo al concorso per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con incarico di DSGA, finalizzato alla copertura di n. (CISL Scuola)

Concorso per funzionari della scuola, bando per 1.435 assunzioni: requisiti e domande. Ecco i posti in ogni Regione

"Siamo soddisfatti per la pubblicazione del bando che darà avvio al concorso per l'assunzione di 1.435 nuovi Funzionari di elevata qualificazione, ex DSGA". 3122, del bando relativo, su base regionale, al concorso per l'accesso all'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione – ex DSGA – per l'assegnazione di 1.435 posti calcolati per il 50% dei 2.870 posti autorizzati con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 5 luglio scorso. (Teleborsa)

Dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 18 dicembre, fino alle ore 23:59 di mercoledì 15 gennaio, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico indetto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. La procedura, aperta a laureati, mira a selezionare 1.435 funzionari per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, un’azione concreta per potenziare il sistema scolastico nazionale. (BlogSicilia.it)

È aperto fino alle 23:59 del 15 gennaio il concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1435 posti di funzionario e personale altamente qualificato nell’area scolastica. I candidati devono possedere, entro la scadenza del bando, una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) tra quelle elencate nell’Allegato A e la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. (Orizzonte Scuola)