Concorso DSGA 2024: bando pubblicato, al via le domande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Pubblicato oggi il bando relativo al Concorso DSGA 2024 del Ministero dell'istruzione e del merito Il concorso mira a coprire 1.435 posti per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi nell’area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni della Pubblica amministrazione. Come anticipato dal comunicato stampa della Cisl Scuola, le domande possono essere presentate tramite il portale Istanze On Line dal 16 dicembre 2024 al 15 gennaio 2025. (Fiscoetasse)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La procedura, indetta su base regionale, mira a selezionare candidati per le immissioni in ruolo negli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (Tecnica della Scuola)
“Prosegue il nostro impegno per rafforzare il sistema scolastico italiano, per garantire una scuola sempre più qualificata e al passo con le esigenze dei nostri tempi. (Il Sole 24 ORE)
Dopo la pubblicazione del bando di concorso per funzionari ed EQ, ex DSGA, sul sito del Ministero è disponibile la pagina informativa dedicata alla procedura concorsuale, finalizzata all’immissione in ruolo di 1.435 funzionari. (Orizzonte Scuola)
"Siamo soddisfatti per la pubblicazione del bando che darà avvio al concorso per l'assunzione di 1.435 nuovi Funzionari di elevata qualificazione, ex DSGA". Così si è espresso Alberico Sorrentino responsabile del Dipartimento Condir ANIEF a proposito della pubblicazione odierna, da parte del Ministero dell'Istruzione e del Merito, del con decreto n. (Teleborsa)
Concorso funzionari scuola La procedura, indetta su base regionale, è finalizzata alla copertura di 1.435 posti da assegnare alle immissioni in ruolo previste per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (quotidianodipuglia.it)
VIDEO TUTORIAL | Concorso DSGA 2024, come fare la domanda passo dopo passo Di I candidati devono possedere, entro la scadenza del bando, una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) tra quelle elencate nell’Allegato A e la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. (Orizzonte Scuola)