Fiera del Tartufo, ecco i prossimi eventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALBA – Ci sarà la tradizionale estate di San Martino ad accogliere la settimana di Fiera del Tartufo? Lo staremo a vedere. Intanto vi presentiamo il programma, che si aprirà già oggi, lunedì 11 novembre alle 10.30 al Castello di Roddi con lo chef Manolo Allochis del ristorante il Vigneto di Roddi, che terrà l’esclusivo corso di cucina ai fornelli didattici nella pertinenza del Castello di Roddi. Alle 11 presso l’Ente Turismo in piazza Duomo è prevista la prima sessione di analisi sensoriale del Tartufo, che ritornerà anche mercoledì 13 novembre alle 16 al Mudi e nel weekend sempre al Mudi, con le tradizionali tre sessioni di sabato e domenica alle 11, 15 e 17. (Il Corriere di Alba, Bra, Langhe e Roero)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La presentatrice Caterina Balivo è entrata sulle note di … (La Stampa)
Barolo en primeur conferma le attese e sfonda il muro del milione di euro: l'asta solidale, promossa da Fondazione CRC Donare ETS e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in collaborazione con il... (Virgilio)
L’Asta non ha finalità di lucro: il ricavato dalla vendita dei migliori esemplari di Tartufo Bianco d’Alba viene interamente devoluto a enti benefici in Italia e nel Mondo. (Il Corriere di Alba, Bra, Langhe e Roero)
Vola a Hong Kong il lotto finale dell’Asta mondiale del tartufo bianco organizzato dall’Enoteca Regionale Cavour nel castello di Grinzane.Lo splendido tartufo gemello cavato dalla cagnolina Lady all’ombra delle rocche di Santo Stefano Roero, dal peso di 905 grammi è finito, a colpi di rilancio nell’ex protettorato inglese per la cifra record di 140 mila euro. (Corriere della Sera)
Venticinquesima edizione con tanti ospiti vip, grande solidarietà e collegamenti da tutto il mondo. Straordinario successo dell'Asta mondiale del tartufo d'Alba andata in scena oggi (domenica 10 novembre) al castello di Grinzane Cavour. (La Stampa)