VIDEO | 90 minuti più recupero: il "sobrio" discorso di Trump, tra sbadigli, Hulk Hogan e Hannibal Lecter

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

VIDEO | 90 minuti più recupero: il “sobrio” discorso di Trump, tra sbadigli, Hulk Hogan e Hannibal Lecter Delegati prossimi allo sfinimento, molti con il cerotto all'orecchio come Trump. L'endorsement del wrestler che s'è strappato la maglietta sul palco ROMA – Novanta minuti più recupero. La partita di Donald Trump è durata tantissimo. E mentre il candidato Repubblicano sul palco di Milwaukee chiudeva la convention del partito saltellando dal discorso sul gobbo – preparato dallo staff – alle sue irresistibili deviazioni, la gente in platea era prossima alla sfinimento. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Cosa è successo la scorsa settimana quando hanno sparato al mio eroe», ha detto alzando il volume di voce togliendosi la giacca, rivelando una maglia con la bandiera degli Stati Uniti e una sua stilizzazione a torso nudo con la scritta “Real american”, «hanno cercato di uccidere il prossimo presidente degli Stati Uniti». (Open)

«Sarà un discorso molto personale», hanno risposto i consiglieri di Donald Trump in conferenza stampa ai giornalisti che chiedevano se l’ex presidente che punta a riprendersi la Casa Bianca avrebbe parlato di politica estera, nel suo discorso alla convention… Il giorno prima aveva fatto scalpore un’intervista nella quale Trump suggeriva che potrebbe non aiutare Taiwan in caso di aggressione cinese (a meno che non «paghi per la protezione») e prometteva nuovi dazi all’Europa; ed era arrivato l’endorsement dei russi al suo vice J. (Corriere della Sera)

Circa 90 minuti di intervento alla convention repubblicana, suggellato da una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con il "Vincerò" finale). (L'HuffPost)

Non passa lo straniero. Trump promette maxi-deportazioni di migranti e muri al confine, dazi e made in

Alla convention repubblicana di Milwaukee, in cui Donald Trump ha tenuto il suo primo discorso dopo l'attentato, l'ex campione di wrestling Hulk Hogan ha contributo all'esultanza della platea, già suscitata dalle parole del candidato repubblicano. (Il Giornale d'Italia)

"Donald Trump e' il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Il Mattino di Padova)

Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana per correre alla Casa Bianca alle elezioni del prossimo novembre. Il tycoon ha parlato per un'ora e mezza alla convention di Milwaukee, al termine del discorso è stato raggiunto sul palco dai membri della sua famiglia, tra cui la moglie Melania e la figlia Ivanka. (Il Sole 24 ORE)