Aggredita lungo la strada di casa, 39enne riesce a sfuggire alla violenza sessuale e fa arrestare l'aggressore

Aggredita lungo la strada di casa, 39enne riesce a sfuggire alla violenza sessuale e fa arrestare l'aggressore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT INTERNO

L'uomo, un 23enne marocchino, è stato rintracciato dalla Polizia stradale. Era in evidente stato di ubriachezza. Un marocchino di 23 anni è stato arrestato lo scorso 31 luglio a Desio (Monza) con l’accusa di violenza sessuale dopo l'aggressione una donna di 39 anni lungo la strada statale 36 dello Spluga. La notizia è stata anticipata dall’edizione milanese del 'Corriere della Sera'. Era stata una pattuglia della Polstrada in perlustrazione a trovare, intorno alle 17.20, la donna a terra con evidenti lacerazioni ed escoriazioni. (upday IT)

Su altri media

Agenti della Polizia Locale di Perugia sono intervenuti in occasione di un sinistro stradale, avvenuto in via Ruggero d’Andreotto, tra un motociclo Piaggio e un’autovettura Fiat Punto. Il guidatore di quest’ultima, dopo l’urto, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere il giovane motociclista rovinato a terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La 39enne era appena stata vittima di una violenza sessuale. Quando gli agenti della Polizia Stradale di Monza l’hanno trovata lei era nuda a terra, con visibili lacerazioni ed escoriazioni. (IL GIORNO)

Un giovane ha cercato di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, nei pressi dell’ingresso di Desio in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio ed è stata vista dagli automobilisti che stavano immettendo nella superstrada. (Il Notiziario)

Monza, donna stuprata in strada vicino a un distributore: chi finisce in arresto

Quando gli agenti della Polizia Stradale di Monza l'hanno trovata lei era a terra, con evidenti lacerazioni ed escoriazioni. Il fatto è accaduto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20, quando alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia Stradale di Monza, l’aggressione di una donna italiana nei pressi del distributore Eni sulla Strada Statale 36, nel comune di Desio (MBNews)

Il responsabile, un marocchino senza fissa dimora di 27 anni, è stato rintracciato e dichiarato in stato di fermo dagli agenti della stradale di Monza, contro i quali si è scagliato per evitare l’arresto. (il Giornale)

Lo scorso mercoledì 31 luglio, verso le 17,20, alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia in servizio di perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio del Comune di Desio, nei pressi del distributore Eni, l’aggressione a una donna italiana da parte di uomo, che si era poi dato alla fuga. (Liberoquotidiano.it)