Calendario Pirelli: il moralismo è morto. Torna il corpo nudo e c'è Elodie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni di woke culture e di lotta contro la rappresentazione del corpo maschile e femminile nudi, perché o sessisti o machisti, vanno in soffitta. La scena del mondo cambia e si torna al piacere di guardare splendide ed eleganti foto artistiche d'autore che celebrano la bellezza umana, compresa quella del corpo nudo. E nel backstage e nelle prime immagini del nuovo Calendario Pirelli, per il 2025, c'è anche Elodie Di Patrizi (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un segno dei tempi ma anche un messaggio politico (Il Fatto Quotidiano)
LONDRA. Padma Lakshmi, 54 anni, star della televisione americana, top model di origine indiana, esperta di cibo, è una dei talent del calendario Pirelli 2025 che torna alla versione «classica», quando, prima del #MeToo, esplorava la sensualità e la bellezza femminile. (La Stampa)
Fonte: Getty Ethan James Green Ethan James Green, da modello a fotografo (DiLei)
Il nuovo calendario Pirelli si rinnova dopo 61 anni di storia - dal 1964 al 2025. Inverte la rotta con un netto ritorno al nudo del corpo dei protagonisti, tra cui Elodie, ma in una chiave diversa, contemporanea. (la Repubblica)
Padma Lakshmi, 54enne ex modella, attrice, conduttrice televisiva e scrittrice indiana naturalizzata americana (ed ex moglie di Salman Rushdie) è tra i protagonisti di The Cal 2025, l'iconico Calendario Pirelli scattato quest'anno dal giovane fotografo Eghan James Green. (Io Donna)
A firmarla il giovane fotografo Ethan James Green. Si chiama "Refresh and Reveal" ed è stata presentata a Londra con uno speciale evento al Museo di Storia Naturale di South Kensington. (Liberoquotidiano.it)