Elodie alla presentazione del calendario Pirelli che la vede protagonista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantante è tra le protagoniste di The Cal 2025, 51esima edizione del celebre calendario Pirelli presentato a Londra Martedì 12 novembre è stata presentata al Natural History Museum di Londra la nuova edizione del calendario Pirelli che vede tra i protagonisti anche un'artista italiana di successo, Elodie. La cantante era presente all'evento accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone. Per la 51 edizione del celebre calendario è stato chiamato Ethan James Green, fotografo statunitense classe 1990, autore degli scatti che segnano un ritorno al nudo e una celebrazione della diversità. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo in tutta la sua fiera bellezza, rivendicando le sue scelte, ma questa è un’occasione speciale. Perché Elodie è anche l’unica italiana che compare sulla cinquantunesima edizione di “The Cal”, il Calendario Pirelli 2025 svelato ufficialmente al Natural History Museum di Londra (Torino Cronaca)
Gli scatti, firmati dal fotografo americano Ethan James Green, esplorano la nudità in modo elegante, libero da volgarità, dove corpi diversi e identità uniche diventano protagonisti. Realizzato tra le spiagge di Miami, il progetto Refresh & Reveal punta a catturare un’estetica autentica, lontana dai canoni perfetti, offrendo ritratti capaci di «cogliere la reale essenza di ciascun soggetto», come ha sottolineato Green. (Io Donna)
@Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa 1 di 47 Precedente Successivo Fullscreen The Cal 2025: quanti sexy outfit alla prima di Londra (Auto.it)
Le 12 personalità che hanno posato sotto la lente del fotografo Ethan James Green (lui stesso protagonista degli scatti, per un totale di 24 nudi artistici) hanno sfilato quasi tutte al gala di lancio che si è tenuto al Museo di Storia Naturale di Londra, la sera del 12 novembre. (la Repubblica)
Calendario Pirelli 2025, c'è anche Elodie Lo aveva anticipato già la scorsa estate, postando uno scatto in accappatoio con la scritta “The Cal” sulla schiena. Ora iniziano a trapelare i primi scatti “ufficiali”. (Radio Deejay)
Anticipato lo scorso settembre, il calendario più famoso del mondo ha coinvolto per la sua 51esima edizione un nutrito gruppo di attrici e attori – Hunter Schafer, Padma Lakshmi, Simone Ashley, Jodie Turner-Smith, Vincent Cassel, HoYeon Jung e John Boyega – ma anche modelle e cantanti, come Jenny Shimizu, Connie Fleming e l’italiana Elodie, o artiste come Martine Gutierrez. (Artribune)