Apple Fitness+ arriva entro fine anno in Italia a 9,99 euro al mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli annunci dell'evento di presentazione dei nuovi prodotti di Apple c'è anche quello relativo all'arrivo anche nel nostro paese del servizio Fitness+.
Il servizio, ricordiamo, è fruibile anche su TV tramite Apple TV e via AirPlay.
Oltre a ciò Apple ha annunciato l'arrivo su Fitness+ di altre due nuove categorie di allenamenti, Pilates e Mindfulness.
Fitness+ propone diversi corsi per ogni livello di preparazione condotti da istruttori professionisti oltreché celebrità dello sport. (DDay.it - Digital Day)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Apple Fitness+: quando arriva e quanto costa. La data da fissare in calendario per Apple Fitness è quella del 27 settembre. Apple Fitness+: gli allenamenti. Apple Fitness+ in Italia offrirà allenamenti di base più tre novità. (Libero Tecnologia)
pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. (Buzznews portale di notizie)
I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. Lo scorso anno Apple aveva presentato il servizio Fitness+ per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Watch creando una sorta di palestra “virtuale”. (Evosmart)
Si tratta di un servizio di allenamenti sportivi on-demand da usufruire negli iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)
Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. (agenzia giornalistica opinione)