Italia, Spalletti: “A Dortmund con l’atteggiamento giusto, farò più o meno quattro cambi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
DerbyDerbyDerby SPORT

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali della FIGC prima della sfida con la Germania. Luca Paesano Redattore 22 marzo - 16:25 Nessuna conferenza stampa di rito per Luciano Spalletti alla vigilia della delicata e decisiva sfida di ritorno, in programma domani sera alle ore 20:45, in casa della Germania. La cornice sarà quella del Signal Iduna Park di Dortmund, o chiamatelo anche Westfalenstadion, laddove circa vent'anni fa un'impresa agli Azzurri già riuscì proprio contro la Germania. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

PERNO – «Stasera il centrocampista dell’Inter sarà ancora alla guida della squadra. Il centrocampista dell‘Inter Nicolò Barella sarà ancora in campo a Dortmund per cercare di rimontare il 2-1 di San Siro contro la Germania (InterNews24.com)

Sul sito di Gianluca Di Marzio possiamo leggere tutte le ultime informazioni sulle probabili scelte di Spalletti per Germania Italia, in programma stasera. LE PROBABILI SCELTE- «Quattro probabili cambi per Spalletti alla vigilia. (InterNews24.com)

LA SFIDA – Germania-Italia si disputerà stasera 23 marzo alle ore 20:45 al Signal Iduna Park-Westfalenstadion di Dortmund. Gli azzurri si presentano alla gara con la consapevolezza per cui soltanto attraverso una vittoria sarà possibile accedere al turno successivo e, dunque, evitare la Norvegia nel cammino verso le Qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

ULTIME – Manca poco a Germania-Italia, partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri dovranno ribaltare l’1-2 rimediato a San Siro. Luciano Spalletti, che ieri ha parlato in conferenza stampa parlando anche di Alessandro Bastoni, cambierà qualcosina rispetto all’undici sceso in campo dal primo minuto giovedì sera. (Inter-News)

sarebbe niente". "Abbiamo vivo quello che è il ricordo (Tuttosport)

Germania Italia, a poche ore dalla sfida delicatissima di Dortmund queste dovrebbero essere le probabili scelte del ct azzurro Finalmente ci siamo l’attesa ormai agli sgoccioli, stasera a Dortmund l’Italia si gioca il futuro sia per quanto riguarda il proseguo in Nations League, ma anche per la strada che la deve portare a tutti i costi al Mondiale 2026. (LazioNews24.com)