Bambino di 10 anni ucciso da un'auto al passaggio a livello: l'accelerata per evitare le sbarre, le urla e la corsa inutile all'ospedale

Bambino di 10 anni ucciso da un'auto al passaggio a livello: l'accelerata per evitare le sbarre, le urla e la corsa inutile all'ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

È risultata negativa agli esami tossicologici e all'alcoltest la conducente che, il 26 dicembre, ha travolto e ucciso un bambino di 10 anni che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana a Nola, un comune della provincia di Napoli. La donna alla guida della vettura ha accelerato per evitare che le sbarre del passaggio a livello si abbassassero. La famiglia del piccolo, che si è accorta della vettura in corsa, non è riuscita a tornare indietro: il bambino è morto sul colpo per schiacciamento. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima, un bambino di nazionalità polacca e residente in Finlandia, si trovava in visita a Napoli per le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. Purtroppo, il tragico incidente si è verificato mentre il piccolo si trovava nei pressi di un passaggio a livello della Circumvesuviana di Nola, costretto a fare i conti con la violenza del traffico locale. (Nordest24.it)

Via libera della procura della Repubblica di Nola per i funerali del bambino di dieci anni investito da un’auto nel giorno di Santo Stefano. Il piccolo, di origini polacche ma residente in Finlandia, si trovava in Italia con la famiglia per le festività natalizie. (Metropolisweb)

Si trovava in vacanza con la sua famiglia quando è stato travolto da una vettura all'altezza della linea Circumvesuviana. Inutile la corsa, disperata, in ospedale (Open)

Maciej Bida, bimbo di 10 anni morto investito da un'auto al passaggio a livello: i funerali a Nola, poi la salma tornerà in Islanda

La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Nola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (La Stampa)

Alle 11,.5 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)