I funerali del bimbo di 10 anni investito e ucciso al passaggio a livello domani a Nola

I funerali del bimbo di 10 anni investito e ucciso al passaggio a livello domani a Nola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi 17 Immagine di repertorio Si terranno domani a Nola i funerali del bimbo di 10 anni investito e ucciso da un'auto nei pressi di un passaggio a livello il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre 2024. Il bambino, di origine polacca, ma residente in Islanda, era in Italia per una vacanza natalizia con i familiari. Stava attraversando la strada con i suoi genitori, mentre il passaggio a livello della Circumvesuviana, in via onorevole Francesco Napolitano, era in chiusura e con il semaforo rosso per i veicoli, quando è stato travolto da un'auto guidata da una donna, che poi si è fermata per soccorrerlo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)

Tragico incidente stradale a Nola oggi, giovedì: a darne notizia è Umberto De Gregorio, presidente di Eav (Ente autonomo Volturno) con un post sui social. Poi, superato il passaggio a livello, l’auto ha investito un bambino, sull'altro lato della strada. (Corriere della Sera)

La donna alla guida stava superando un passaggio a livello (AltaRimini)

Bimbo travolto e ucciso sui binari a Nola, l'ultimo saluto a Maciej: «Gli angeli accolgano la tua anima»

Tragedia davanti a un passaggio a livello dell’Eav a Nola: un bambino polacco di 10 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto che aveva appena oltrepassato le barriere mentre queste si stavano abbassando. (La Repubblica)

Il 26 dicembre, Santo Stefano, a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro cittadino, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (Zoom24.it)

I genitori di Maciej, le sue sorelline, una delle quali volata dall’Islanda per dirgli addio, hanno salutato per l’ultima volta quel bimbetto di 10 anni che ha trovato la morte sotto le ruote di un’auto guidata da una donna che lo ha travolto nel giorno di Santo Stefano, mentre cercava di attraversare i binari della Circum di Nola prima che le barriere del passaggio a livello di via onorevole Francesco Napolitano si abbassassero. (ilmattino.it)