Bimbo di dieci anni travolto ed ucciso da un'auto nel Napoletano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Nola. Il piccolo, nato in Polonia ma residente in Finlandia, che era in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (La Stampa)
Alle 11,45 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circum di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo roso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmattino.it)
Tragedia sulla Circumvesuviana: bambino di 10 anni ucciso in un incidente stradale Il giovane turista vittima di un tragico destino (Nordest24.it)
Il 26 dicembre, Santo Stefano, a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro cittadino, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (Zoom24.it)
Mercato Napoli Ultimissime – Un club di Serie A è pronto a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per strappare agli azzurri un calciatore a gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)