Bimbo di dieci anni travolto ed ucciso da un'auto nel Napoletano

Bimbo di dieci anni travolto ed ucciso da un'auto nel Napoletano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Nola. Il piccolo, nato in Polonia ma residente in Finlandia, che era in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (La Stampa)

Alle 11,45 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circum di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo roso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmattino.it)

Addio a sorpresa a gennaio, saluta il Napoli e rimane in Serie A: le cifre dell’offerta

Tragedia sulla Circumvesuviana: bambino di 10 anni ucciso in un incidente stradale Il giovane turista vittima di un tragico destino (Nordest24.it)

Il 26 dicembre, Santo Stefano, a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro cittadino, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (Zoom24.it)

Mercato Napoli Ultimissime – Un club di Serie A è pronto a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per strappare agli azzurri un calciatore a gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)