Maciej Bida, bimbo di 10 anni morto investito da un'auto al passaggio a livello: i funerali a Nola, poi la salma tornerà in Islanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. Alle 11,.5 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’addio nella città in cui ha trovato la morte, nel luogo in cui avrebbe dovuto trascorrere i giorni spensierati delle feste di Natale, quelle che ogni bimbo attende tutto l’anno. (ilmattino.it)
Minuto per la lettura NOLA (NAPOLI)- La serata di ieri, 26 dicembre 2024, a Nola l’atmosfera natalizia è stata gelata da da una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. (Quotidiano del Sud)
«Purtroppo non c’è stato nulla da fare», commenta amareggiato Umberto De… La vettura era guidata da una donna che ha prestato immediatamente soccorso al bimbo nel tentativo di salvarlo. (La Repubblica)
Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. Alle 11,45 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. (ilmattino.it)
Tragico incidente stradale a Nola oggi, giovedì: a darne notizia è Umberto De Gregorio, presidente di Eav (Ente autonomo Volturno) con un post sui social. Poi, superato il passaggio a livello, l’auto ha investito un bambino, sull'altro lato della strada. (Corriere della Sera)
Il calciomercato sta per entrare nel vivo, dato che tra solamente 4 giorni aprirà ufficialmente la campagna acquisti invernale. Quella di gennaio, solitamente, non è una sessione particolarmente ricca di colpi, specialmente negli ultimi anni e soprattutto in Italia, ma non si possono escludere colpi di scena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)