Tragedia nel Napoletano, un’auto attraversa il passaggio a livello: investe e uccide un bimbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia davanti a un passaggio a livello dell’Eav a Nola: un bambino polacco di 10 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto che aveva appena oltrepassato le barriere mentre queste si stavano abbassando. La vettura era guidata da una donna che ha prestato immediatamente soccorso al bimbo nel tentativo di salvarlo. «Purtroppo non c’è stato nulla da fare», commenta amareggiato Umberto De… (La Repubblica)
Su altri giornali
L’addio nella città in cui ha trovato la morte, nel luogo in cui avrebbe dovuto trascorrere i giorni spensierati delle feste di Natale, quelle che ogni bimbo attende tutto l’anno. (ilmattino.it)
Era in vacanza con la famiglia il bambino ucciso al passaggio a livello La tragedia avvenuta nella giornata di Santo Stefano: indaga la Procura (Ottopagine)
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. Alle 11,45 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. (ilmattino.it)
Via libera della procura della Repubblica di Nola per i funerali del bambino di dieci anni investito da un’auto nel giorno di Santo Stefano. Il piccolo, di origini polacche ma residente in Finlandia, si trovava in Italia con la famiglia per le festività natalizie. (Metropolisweb)
Mercato Napoli Ultimissime – Un club di Serie A è pronto a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per strappare agli azzurri un calciatore a gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)