Nola, morto un bambino polacco di 10 anni investito da un'auto al passaggio a livello

Nola, morto un bambino polacco di 10 anni investito da un'auto al passaggio a livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Tragico incidente stradale a Nola oggi, giovedì: a darne notizia è Umberto De Gregorio, presidente di Eav (Ente autonomo Volturno) con un post sui social. «Questo pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni - scrive De Gregorio - un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. Poi, superato il passaggio a livello, l’auto ha investito un bambino, sull'altro lato della strada. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’addio nella città in cui ha trovato la morte, nel luogo in cui avrebbe dovuto trascorrere i giorni spensierati delle feste di Natale, quelle che ogni bimbo attende tutto l’anno. (ilmattino.it)

Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo stava attraversando i binari mentre è sopraggiunta un’auto. Un bimbo di 10 anni è morto sotto gli occhi impotenti dei genitori e della sorellina di 13 anni. (Casteddu Online)

Via libera della procura della Repubblica di Nola per i funerali del bambino di dieci anni investito da un’auto nel giorno di Santo Stefano. Il piccolo, di origini polacche ma residente in Finlandia, si trovava in Italia con la famiglia per le festività natalizie. (Metropolisweb)

Nola, bambino travolto e ucciso da un'auto al passaggio a livello, domani i funerali di ​Maciej

Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)

Il 26 dicembre, Santo Stefano, a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro cittadino, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (Zoom24.it)

Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. Alle 11,45 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. (ilmattino.it)