Addio a sorpresa a gennaio, saluta il Napoli e rimane in Serie A: le cifre dell’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli Ultimissime – Un club di Serie A è pronto a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per strappare agli azzurri un calciatore a gennaio Per il mercato Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore. Con l’imminente apertura della campagna acquisti invernale, le voci su trattative in entrata e in uscita si susseguiranno sempre più rapidamente e coinvolgeranno anche gli azzurri. É anche questo il caso che vi stiamo riportando e che riguarderebbe un attaccante a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circum di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo roso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmattino.it)
La vittima, un bambino di nazionalità polacca e residente in Finlandia, si trovava in visita a Napoli per le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. Purtroppo, il tragico incidente si è verificato mentre il piccolo si trovava nei pressi di un passaggio a livello della Circumvesuviana di Nola, costretto a fare i conti con la violenza del traffico locale. (Nordest24.it)
La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Nola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (La Stampa)
“Il corteo di angeli accolga la tua anima”: lo hanno salutato con un canto polacco, si sono inginocchiati davanti alla piccola bara bianca adagiata ai piedi dell’altare, hanno accarezzato quel legno freddo bagnato dalle loro lacrime. (ilmattino.it)
La tragedia si è consumata all'ora di pranzo di un giorno di festa. (Zoom24.it)