Era in vacanza con la famiglia il bambino ucciso al passaggio a livello

Era in vacanza con la famiglia il bambino ucciso al passaggio a livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Era in vacanza con la famiglia il bambino ucciso al passaggio a livello La tragedia avvenuta nella giornata di Santo Stefano: indaga la Procura Un'auto che accelera, le sbarre che si stanno abbassando per consentire il passaggio del treno. Ma dall'altro lato c'è un bambino di 10 anni, originario della Polonia ed in vacanza in Italia per incontrare i parenti, che viene travolto e ucciso. Sarebbero questi i contorni della tragedia avvenuta nel giorno di Santo Stefano in via Francesco Napolitano, a Nola (Ottopagine)

Su altri giornali

L’addio nella città in cui ha trovato la morte, nel luogo in cui avrebbe dovuto trascorrere i giorni spensierati delle feste di Natale, quelle che ogni bimbo attende tutto l’anno. (ilmattino.it)

Bimbo investito a Nola, domani i funerali di Maciej metropolisweb (Metropolisweb)

Minuto per la lettura Il bambino di 10 anni originario della Polonia ma residente in Finlandia, è stato travolto e ucciso a Nola da un’auto mentre stava attraversando un passaggio a livello. La donna alla guida si è subito fermata per prestare soccorso. (Quotidiano del Sud)

Addio a sorpresa a gennaio, saluta il Napoli e rimane in Serie A: le cifre dell’offerta

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)

La vettura era guidata da una donna che ha prestato immediatamente soccorso al bimbo nel tentativo di salvarlo. Tragedia davanti a un passaggio a livello dell’Eav a Nola: un bambino polacco di 10 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto che aveva appena oltrepassato le barriere mentre queste si stavano abbassando. (La Repubblica)

Mercato Napoli Ultimissime – Un club di Serie A è pronto a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per strappare agli azzurri un calciatore a gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)