Bimbo di dieci anni travolto ed ucciso da un’auto

Bimbo di dieci anni travolto ed ucciso da un’auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

La tragedia si è consumata all'ora di pranzo di un giorno di festa. Il 26 dicembre, Santo Stefano, a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro cittadino, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Alle 11,45 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. (ilmattino.it)

Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (La Stampa)

Alle 11,.5 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)

Tragedia nel Napoletano, un’auto attraversa il passaggio a livello: investe e uccide un bimbo

Si terranno domani a Nola i funerali del bimbo di 10 anni investito e ucciso da un'auto nei pressi di un passaggio a livello il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre 2024. Il bambino, di origine polacca, ma residente in Islanda, era in Italia per una vacanza natalizia con i familiari. (Fanpage.it)

Minuto per la lettura NOLA (NAPOLI)- La serata di ieri, 26 dicembre 2024, a Nola l’atmosfera natalizia è stata gelata da da una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. (Quotidiano del Sud)

La vettura era guidata da una donna che ha prestato immediatamente soccorso al bimbo nel tentativo di salvarlo. «Purtroppo non c’è stato nulla da fare», commenta amareggiato Umberto De… (La Repubblica)