Bimbo investito a Nola, domani i funerali di Maciej
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bimbo investito a Nola, domani i funerali di Maciej metropolisweb Via libera della procura della Repubblica di Nola per i funerali del bambino di dieci anni investito da un’auto nel giorno di Santo Stefano. Il piccolo, di origini polacche ma residente in Finlandia, si trovava in Italia con la famiglia per le festività natalizie. Si chiamava Maciej Bieda e domani saranno celebrati i funerali presso la parrocchia Maria Santissima del Carmine alle ore 11,45. (Metropolisweb)
Su altri media
La tragedia si è consumata all'ora di pranzo di un giorno di festa. (Zoom24.it)
L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circum di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo roso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmattino.it)
Per il mercato Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore. Con l’imminente apertura della campagna acquisti invernale, le voci su trattative in entrata e in uscita si susseguiranno sempre più rapidamente e coinvolgeranno anche gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sotto accusa i passaggi a livello troppo pericolosi nel cuore del centro. A Nola continuano a ripetersi voci e racconti dell’assura tragedia di giovedì. (ilmattino.it)
Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)
NOLA (NAPOLI)- La serata di ieri, 26 dicembre 2024, a Nola l’atmosfera natalizia è stata gelata da da una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)