Investito e ucciso a Nola, il bimbo di 10 anni era in visita ai parenti dalla Finlandia

Investito e ucciso a Nola, il bimbo di 10 anni era in visita ai parenti dalla Finlandia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Tragedia di Santo Stefano ieri in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni polacco ma residente in Finlandia, giunto a Nola per andare a trovare dei parenti nelle feste natalizie, è stato travolto e ucciso da un’auto pochi metri dopo il passaggio a livello della circumvesuviana in via Roma. La donna che era al volante della vettura aveva attraversato le sbarre poco prima della loro chiusura. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

La donna alla guida stava superando un passaggio a livello (AltaRimini)

Il piccolo, nato in Polonia ma residente in Finlandia, che era in... Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. (Virgilio)

Alla guida della macchina una donna che - secondo una prima ipotesi investigativa - avrebbe accelerato nel momento in cui le sbarre si stavano calando. (La Stampa)

Maciej Bida, bimbo di 10 anni morto investito da un'auto al passaggio a livello: i funerali a Nola, poi la salma tornerà in Islanda

Il bambino di 10 anni originario della Polonia ma residente in Finlandia, è stato travolto e ucciso a Nola da un’auto mentre stava attraversando un passaggio a livello. La donna alla guida si è subito fermata per prestare soccorso. (Quotidiano del Sud)

Per il mercato Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore. Con l’imminente apertura della campagna acquisti invernale, le voci su trattative in entrata e in uscita si susseguiranno sempre più rapidamente e coinvolgeranno anche gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 11,.5 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. (ilmessaggero.it)