Bambino di 10 anni muore travolto da un’auto nel Napoletano

Bambino di 10 anni muore travolto da un’auto nel Napoletano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

Tragedia sulla Circumvesuviana: bambino di 10 anni ucciso in un incidente stradale Il giovane turista vittima di un tragico destino La vittima, un bambino di nazionalità polacca e residente in Finlandia, si trovava in visita a Napoli per le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. Purtroppo, il tragico incidente si è verificato mentre il piccolo si trovava nei pressi di un passaggio a livello della Circumvesuviana di Nola, costretto a fare i conti con la violenza del traffico locale. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piccolo, nato in Polonia ma residente in Finlandia, che era in... La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Nola. (Virgilio)

I genitori di Maciej, le sue sorelline, una delle quali volata dall’Islanda per dirgli addio, hanno salutato per l’ultima volta quel bimbetto di 10 anni che ha trovato la morte sotto le ruote di un’auto guidata da una donna che lo ha travolto nel giorno di Santo Stefano, mentre cercava di attraversare i binari della Circum di Nola prima che le barriere del passaggio a livello di via onorevole Francesco Napolitano si abbassassero. (ilmattino.it)

Un'auto che accelera, le sbarre che si stanno abbassando per consentire il passaggio del treno. Ma dall'altro lato c'è un bambino di 10 anni, originario della Polonia ed in vacanza in Italia per incontrare i parenti, che viene travolto e ucciso. (Ottopagine)

Nola, bambino di 10 anni travolto e ucciso da un'auto

La donna alla guida stava superando un passaggio a livello (AltaRimini)

«Questo pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni - scrive De Gregorio - un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. Poi, superato il passaggio a livello, l’auto ha investito un bambino, sull'altro lato della strada. (Corriere della Sera)

Minuto per la lettura Il bambino di 10 anni originario della Polonia ma residente in Finlandia, è stato travolto e ucciso a Nola da un’auto mentre stava attraversando un passaggio a livello. La donna alla guida si è subito fermata per prestare soccorso. (Quotidiano del Sud)