Duncan, è sempre la prima scelta. Ma la differenza tra domanda ed offerta è ampia

Fiorentina.it SPORT

Il Sassuolo continua a chiederne 20.

C’è ancora parecchia distanza tra domanda ed offerta, anche se il centrocampista del Sassuolo rimane il preferito di Pradè. Secondo quanto riporta La Repubblica in edicola stamani, l’offerta della Fiorentina per Alfred Duncan è ferma a 13 milioni di euro.

Differenza ancora corposa, la Fiorentina spera che il club neroverde possa abbassare le pretese nei prossimi giorni, forte anche della volontà di Duncan di cambiare aria. (Fiorentina.it)

Su altre testate

L’incontro in programma inizialmente per lunedì scorso è slittato. La Roma ora viene presa per il collo. (Viola News)

Il ghanese sarebbe felicissimo di sposare il progetto viola ma al momento non si registrano grandi passi in avanti. C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. (Viola News)

Iachini ha una squadra in tiro, e lo sa: il vento sta cambiando. La partita contro l’Atalanta è stata dispendiosa a livello mentale oltre che fisico, ma la ritrovata sicurezza e condizione fisica fa ben sperare per il futuro. (Viola News)

In questi giorni sono state fatte valutazioni su alcuni profili di Serie A, è una fase di monitoraggio che ancora non ha portato ad un nome vero e proprio. Alfredo Pedullà, giornalista Corriere dello Sport e Sportitalia, ha parlato a Radio Bruno Toscana:. (Viola News)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole di Daniele Pradè (LEGGI ) nella conferenza di presentazione di Patrick Cutrone: “Sul mercato guardiamo anche al futuro”. (Viola News)

Dave è il chitarrista del gruppo... Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Dave Sensounico Murru è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)