Fiammata prima del decollo, scoppia il panico sull'aereo Brindisi-Torino: i passeggeri evacuati con gli scivoli

Attimi di paura oggi all'aeroporto del Salento di Brindisi per un principio di incendio su un volo Ryanair in partenza per Torino. In fase di rullaggio, intorno alle 8.30, si è verificata una forte fiammata, forse a uno dei motori, e il decollo è stato interrotto. A bordo c'erano 184 passeggeri e 6 membri di equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell'aerostazione. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Intanto sono stati sospesi decolli e atterraggi nello e dallo scalo poiché sono in corso le verifiche sulla pista e tutte le altre misure di sicurezza previste dai protocolli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Il Faro online)

Ancora un problema per i voli Rayanair, dopo l'esplosione delle gomme a Orio al Serio: principio di incendio che ha interessato un aereo della compagnia lowcost diretto a Torino. L’incidente attorno alle 8,30 di oggi. (La Stampa)

Incidente all'aeroporto di Brindisi: un principio di incendio ha costretto i 184 passeggeri di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino a evacuare l'aereo, fortunatamenete senza feriti. Vediamo come viene svolta la manutenzione periodica di un aereo di linea. (Geopop)

Brindisi: motore in fiamme; aeroporto chiuso per qualche ora

Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, ieri mattina a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meme e video virali ed ironici per i profili social di Ryanair, ma negli ultimi giorni per i passeggeri che hanno scelto la compagnia non c'è niente da ridere. Ma non si tratta dell'unico incidente, poco tempo fa un altro guasto un po' più a nord. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)