Classifica Interbrand, Allianz entra nei primi trenta brand al mondo

La classifica annuale stilata dall'omonima società di consulenza valuta i marchi più redditizi al mondo. Allianz ha fatto un balzo di due posizioni, scalzando Accenture e piazzandosi dietro Ikea ascolta articolo L'azienda Allianz è entrata fra le prime 30 della classifica Interbrand, una valutazione annuale dei marchi più redditizi al mondo gestita dall'omonima società di consulenza. Tra questi figurano ovviamente Apple, microsoft, Amazon e google, le prime quattro in classifica, e la lista continua fino alla numero 100, chiudendosi con Heineken. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Ma secondo Interbrand all’appello mancano 3.500 miliardi per la scelta di strategie che guardano al breve periodo. Apple resta il marchio di maggior valore, Ferrari si distingue per la maggior crescita, tra le new entry dell’anno c’è Ndivia. (Primaonline)

Il primo marchio italiano è Gucci, la controllata dalla francese Kering si piazza al 41esimo posto, il podio tricolore è completato da Ferrari al 62esimo posto globale e Prada all’83esimo posto. Tecnologia e lusso. (La Stampa)

Al vertice, Apple si conferma leader indiscusso con un valore del marchio di 489 miliardi di dollari, nonostante un lieve calo del 3% rispetto all’anno precedente. Ogni anno la classifica Best Global Brands di Interbrand fotografa il valore dei marchi che valgono di più al mondo. (Economy Magazine)

Quali sono i 100 brand che valgono di più al mondo: tre aziende italiane tra i marchi top

Apple domina la classifica, ma tra i top brand figurano anche alcune aziende italiane. Interbrand ha presentato la Best Global Brands, la sua classifica annuale che dal 2000 monitora e registra il valore dei principali marchi a livello mondiale. (Finanza.com)

Per la prima volta, Allianz è entrata a far parte dei 30 marchi di maggior valore al mondo, salendo di due posizioni e collocandosi al 29° posto nella classifica Best Global Brands di quest’anno stilata da Interbrand. (Il Friuli)

Come ogni anno dal Duemila, Interbrand, società di consulenza di fama internazionale, ha stilato la sua Best Global Brands, una classifica annuale che fotografa il valore di 100 aziende di tutto il mondo. (Fanpage.it)