SVIZZERA, IL CT YAKIN: "ORGOGLIOSO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Sono molto orgoglioso dell'organizzazione della squadra e del modo in cui abbiamo segnato nei momenti giusti". Così il ct della Svizzera, Murat Yakin, dopo la vittoria contro l'Italia negli ottavi di finale di Euro 2024: "Abbiamo dimostrato un grande controllo in questa partita con flessibilità e intelligenza", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Scatto Lazio: Gudmundsson. La punta, 14 gol l’anno scorso, piace all’Inter, ma l’affare è in fase di stallo: i biancocelesti entrano in azione. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Il cuore batte forte oggi. Sommer ha fatto una stagione incredibile con l'Inter, c'è da fare il tifo comunque". (Tutto Juve)

Restate con noi per il LIVE testuale della sfida dei ragazzi di Luciano Spalletti contro gli elvetici guidati da Yakin. (Pianeta Milan)

Svizzera-Italia, le ufficiali: Spalletti, difesa a 3 o a 4? La scelta su Di Lorenzo e Raspadori

Portogallo-Slovenia sarà il posticipo del lunedì degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, lunedì 1° luglio, alle ore 21.00. (Sky Sport)

Sta per cominciare la seconda fase di Euro2024 con gli ottavi di finale che verranno aperti proprio dall'Italia di Luciano Spalletti. Recupera Bastoni che parte dall'inizio, out Dimarco per l'Italia. (leggo.it)

Spazio anche per Fagioli e Cristante in mezzo al rettangolo di gioco; davanti Gianluca Scamacca supportato dalle ali d'attacco i cui nomi corrispondono a Federico Chiesa e Stephan El Shaarawy, al debutto nella spedizione tedesca. (CalcioNapoli1926.it)