Trevisani è certo: "Terrei Chiesa perchè forte ma non sono certo che si adatterebbe al gioco di Thiago Motta"

Trevisani è certo: Terrei Chiesa perchè forte ma non sono certo che si adatterebbe al gioco di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Riccardo Trevisani, giornalista, ospite del canale YouTube Cronache Clips ha analizzato il futuro di Federico Chiesa e della possibilità che decida di lasciare la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Per me la Juve sbaglia a cedere Chiesa perchè è un giocatore forte. Secondo me, Thiago Motta preferirebbe però un giocatore più abile nel palleggio e nel pensiero tattico così lo escluderebbe come l'anno scorso escludeva Orsolini appena poteva. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport la Roma avrebbe deciso di abbandonare completamente la pista che porta a Federico Chiesa. Il motivo? Il giocatore della Juventus sta temporeggiando e vuole pensarci con calma, dando priorità al suo matrimonio. (Tutto Juve)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato ai microfoni di Tv Play la situazione legata a Federico Chiesa e le squadre che si sono fatte avanti per lui. (Tutto Juve)

Thuram Juve, visite mediche TERMINATE per Khéphren! Adesso firmerà il contratto con i bianconeri. VIDEO (Juventus News 24)

Repubblica - Conte spinge per Chiesa, l'esterno stoppa la Roma! Scenario possibile in un caso

Federico Chiesa stoppa la Roma, almeno per il momento. L’esterno bianconero partirà per il ritiro e deciderà il suo futuro con calma. (CalcioNapoli1926.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... È ricominciata ieri la stagione sportiva 2024/2025 della Roma. Oggi gli uomini di De Rossi continuano il lavoro a... (Voce Giallo Rossa)

Chiesa-Napoli aggiornamenti Intanto il Napoli continua a muoversi sul mercato: dopo Spinazzola e Rafa Marin, che hanno svolto le visite mediche, sarà il turno di Buongiorno. (CalcioNapoli24)