Federico Chiesa in bilico tra Roma e Napoli

Federico Chiesa, l'attaccante esterno della Juventus, è al centro di un intenso dibattito nel mercato del calcio. Nonostante le numerose voci di mercato che lo riguardano, Chiesa non sembra avere fretta di lasciare la Juventus.

L'era Antonio Conte a Napoli è ufficialmente iniziata con il raduno a Castel Volturno. Durante questo evento, il neo tecnico ha avuto l'opportunità di conoscere il gruppo in vista del ritiro di Dimaro. Nel frattempo, il Napoli continua a muoversi sul mercato: dopo Spinazzola e Rafa Marin, sarà il turno di Buongiorno.

Chiesa ha deciso di prendersi del tempo per riflettere sulla proposta della Roma. Il club giallorosso, sempre in contatto con il suo procuratore Ramadani, è pronto a venire incontro alle richieste della Juventus (25 milioni tra parte fissa e bonus), ma serve prima il sì del calciatore, che ancora non è arrivato.

Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, spinge per avere Chiesa nella sua squadra. Tuttavia, per realizzare questo trasferimento, sarebbe necessaria una cessione. Il mercato è ancora lungo e la situazione di Chiesa vivrà sicuramente altre puntate.

Non solo Roma e Napoli, ma anche Bayern Monaco e Newcastle hanno mostrato interesse per Chiesa, come riportato dal giornalista Attilio Malena. Chiesa, quindi, ha diverse opzioni tra cui scegliere per il suo futuro. Per ora, l'attaccante bianconero partirà per il ritiro e deciderà il suo futuro con calma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo