Audi A6 Avant 2025, ibrida, diesel e benzina, tecnologica e fenomenale design

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sesta generazione di Audi A6 Avant, una delle grandi wagon di lusso più apprezzate, debutta con un focus su efficienza aerodinamica, propulsori ibridi leggeri e un’ampia gamma di tecnologie all’avanguardia. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per maggio. Design e aerodinamica da leader Basata sulla piattaforma modulare PPC, condivisa con Audi A5 e Q5, la wagon si allunga di 6 cm raggiungendo i 4,99 metri. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Audi ha mostrato la sesta generazione dell’A6 Avant, realizzata sulla nuova piattaforma Ppc (la stessa dell’Audi A5), che sarà ordinabile tra pochi giorni con un prezzo di partenza di 69.350 euro: una cifra superiore a quella della versione vista fin qui, che aveva l’entry level a 62.555 euro. (l'Automobile - ACI)

L’Audi A6 Avant torna nel 2025 con un profondo aggiornamento che ridefinisce il concetto di station wagon di lusso. Il nuovo modello non si limita a un restyling estetico, ma introduce miglioramenti sostanziali in termini di aerodinamica, tecnologia di bordo e motorizzazioni, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort, efficienza e sportività. (Automoto.it)

A pochi giorni di distanza dal teaser che l’ha anticipata, la nuova A6 Avant si mostra come mamma Audi l’ha fatta. E per vederla in concessionaria non si dovrà aspettare tanto. (Red-Live)

Riccardo Iacona: la laurea al DAMS di Bologna, gli inizi come aiuto regista, 7 segreti

Lusso e sportività su neve e asfalto, con trazione quattro e ricarica ultraveloce (Milano Finanza)

Domenica 9 marzo su Rai 3 a partire dalle 20.30 Riccardo Iacona e la sua squadra tornano a raccontare i temi sociali, economici, ambientali e geopolitici di maggiore attualità nella nuova stagione di PresaDiretta. (Corriere della Sera)

Con la sua aerodinamica impeccabile, la tecnologia digitale all’avanguardia e la performance che sfida ogni limite, la A6 Avant è un mezzo di teletrasporto. La nuova Audi A6 Avant è una di queste. (missionline)