US Open 2024, Jasmine Paolini piega ancora Andreescu dopo quasi 3 ore di tennis stellare

Per il terzo Slam consecutivo Jasmine Paolini batte ancora una volta Bianca Andreescu. Dopo Roland Garros e Wimbledon, l’azzurra si impone anche allo US Open, superando la canadese al termine di una pazzesca battaglia di quasi tre ore in rimonta con il punteggio di 6-7 6-2 6-4. Un’altra grande prova della numero cinque del mondo, che ha saputo soffrire, lottare, mostrando ancora una volta l’enorme crescita mentale e fisica fatta in questa stagione. (OA Sport)

Su altre fonti

L'azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6 - 7 (5 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tandem numero 8 (ultima piazza utile per accedere a Torino), formato da Purcell e Thompson, è distante quasi 1800 punti. I due sono oggi terzi nella Race, alle spalle di Granollers/Zeballos e Arevalo/Pavic. (Corriere della Sera)

All'una di notte per Paolini-Andreescu sul Louis Armstrong, che sarà seguita dal match di Lorenzo Sonego, uno dei sei azzurri in campo in singolare maschile. (Tiscali)

US Open, Paolini: "La più dura delle mie vittorie su Andreescu"

Foto X Supertennis La numero 5 del mondo viene a capo di un match difficilissimo contro la canadese: è al secondo turno (TennisItaliano.it)

Ha vinto Jasmine e la buona notizia non per il tennis italiano non è solo nel risultato, ma anche nell'andamento della gara. Dopo le prime uscite poco brillanti sul cemento americano nel post Olimpiade, Paolini sembra infatti già da stasera aver ritrovato la brillantezza dal punto di vista della condizione che non avevamo visto nelle passate settimane. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini, la giocatrice con più vittorie negli Slam nel 2024, ha sconfitto Bianca Andreescu per il terzo major di fila al primo turno dello US Open. (Tiscali)