Gran Turismo 7: modello di simulazione fisica aggiornato, il ritorno di un circuito classico e 6 nuove auto nell’aggiornamento 1.49

Gran Turismo 7: modello di simulazione fisica aggiornato, il ritorno di un circuito classico e 6 nuove auto nell’aggiornamento 1.49
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mi piace L'importante aggiornamento di questo mese, in arrivo in settimana, porta auto e un tracciato classici di GT, più un nuovo menu del Café. Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7 sarà disponibile dalle 8:00 (ora locale) di giovedì 25 luglio. Riproduci video Modello di simulazione fisica aggiornato È stato introdotto un importante aggiornamento del modello di simulazione fisica delle auto. (PlayStation Blog)

La notizia riportata su altri media

Del resto, era già stato ampiamente anticipato alcuni giorni fa, ma ora è il momento di metterci sopra le mani. L’aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7 sarà disponibile dalle 8:00 (ora locale) di giovedì 25 luglio. (Spaziogames.it)

Gran Turismo 7 è stato aggiornato e un nuovo bug è stato introdotto: fa volare le auto in cielo o le fa rimbalzare in modo buffo lungo il percorso, a causa di un problema della nuova simulazione fisica. (Multiplayer.it)

Gran Turismo™ 7 24/07/2024 Ecco l'aggiornamento di luglio di Gran Turismo 7: 6 nuove auto, il tracciato Eiger Nordwand e una nuova simulazione fisica! Post Condividi Gran Turismo 7 verrà aggiornato il 25 luglio 2024. (gran-turismo.com)

Gran Turismo 7 ottiene l'aggiornamento 1.49 con 6 auto, il nuovo circuito alpino e fisica migliorata

Le nuove fisica delle sospensioni e il calcolo raffinato degli pneumatici avrebbero dovuto offrire movimenti più dinamici e un'esperienza di guida più raffinata, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori. (Tom's Hardware Italia)

・Subaru Impreza Rally Car '98 (acquistabile presso il concessionario "Auto leggendarie") ・RUF RGT 4.2 '16 (gran-turismo.com)

L'update 1.49 era stato già presentato nelle settimane scorse, ma sarà disponibile solo alle ore 8:00 di domani mattina, 25 luglio, con il rollout in partenza in tutto il mondo nelle prossime ore. (Multiplayer.it)