Gran Turismo 7, il nuovo aggiornamento vi farà volare (letteralmente)

Gran Turismo 7, il nuovo aggiornamento vi farà volare (letteralmente)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7 è disponibile dalla giornata di oggi, ma a quanto pare ha portato anche un bug decisamente particolare. Il gioco (che trovate scontato su Amazon) si aggiorna infatti con regolarità, visto che l'update odierno è sicuramente importante. Del resto, nelle scorse ore sono state rivelate tutte le novità incluse oggi, anche se i giocatori sembra abbiano avuto anche una sgradita - ma esilarante - sorpresa. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

L'annunciato aggiornamento 1.49 di luglio per Gran Turismo 7 sarà disponibile nelle prossime ore, come da programma, e amplierà il gioco con l'aggiunta di un nuovo circuito alpino, 6 nuove auto e vari aggiornamenti applicati alla fisica che dovrebbero comportare alcune variazioni nel gameplay. (Multiplayer.it)

L'importante aggiornamento di questo mese, in arrivo in settimana, porta auto e un tracciato classici di GT, più un nuovo menu del Café. Riproduci video (PlayStation Blog)

・Genesis X Gran Racer Vision Gran Turismo Concept ・Lamborghini Gallardo LP 560-4 '08 (gran-turismo.com)

Gran Turismo 7, nuovo e ricco aggiornamento da domani: ecco le novità gratuite

Gran Turismo 7 è stato aggiornato e un nuovo bug è stato introdotto: fa volare le auto in cielo o le fa rimbalzare in modo buffo lungo il percorso, a causa di un problema della nuova simulazione fisica. (Multiplayer.it)

Un aggiornamento imprevisto ha creato scompiglio tra i giocatori di Gran Turismo 7, il celebre simulatore di corse sviluppato da Polyphony Digital. L'update 1.49, rilasciato mercoledì, prometteva di migliorare l'esperienza di guida con un modello fisico più realistico. (Tom's Hardware Italia)

Del resto, era già stato ampiamente anticipato alcuni giorni fa, ma ora è il momento di metterci sopra le mani. L’aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7 sarà disponibile dalle 8:00 (ora locale) di giovedì 25 luglio. (Spaziogames.it)