Kevin Costner confessa: “Faccio film per uomini, ma sempre con personaggi femminili forti”

Ospite del podcast Happy Sad Confused per promuovere Horizon, epica western da lui interpretata e diretta, Kevin Costner ha riflettuto sul target dei suoi film: Faccio film per uomini. È quello che faccio. Ma non faccio un film se non ci sono personaggi femminili forti. È così che ho condotto la mia carriera. Credo sia per questo che ho un buon seguito. Ringrazio voi donne per aver trascinato qui i vostri uomini nelle sala di registrazione. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Durante un episodio del podcast Happy Sad Confused, la star del cinema ha svelato che ha pianificato quattro film della saga in base ad altrettanti titoli western realizzati e con al centro della trama i personaggi femminili. (Movieplayer)

All’inizio, il film sembra avvallare questa concezione, raccontando il massacro dell’insediamento di Horizon e il tentativo degli abitanti di respingere la brutalità degli Apache che lo attaccano. (BadTaste.it Cinema)

Dici “Kevin Costner” e pensi a un tizio che recita – e che ha recitato in alcuni dei film di maggior successo degli anni Ottanta e Novanta, prima di declinare e ritornare in auge negli ultimi anni grazie anche alle sue incursioni in TV. (BadTaste.it Cinema)

Kevin Costner: la bellissima foto con i figli

Ammettiamolo: gli amanti del genere western hanno bisogno di più film come Horizon: An American Saga. Dopo esserci innamorati del John Dutton di Costner visto in Yellowstone è facile rimanere vittima del fascino di un’opera come questa. (BadTaste.it Cinema)

Si è tenuta a Los Angeles la premiere di "Horizon An American Saga - Chapter 1" con Kevin Costner, protagonista e regista del film epico e western. Sorridente e ricco di fascino, l'attore americano, con un completo chiaro e occhiali da sole, ha posato per le foto di rito con alcuni dei suoi figli. (Radio Monte Carlo)