Horizon: An American Saga, il nuovo capolavoro di Kevin Costner

Kevin Costner, un nome che ha dominato il cinema degli anni '90, è tornato alla ribalta con il suo ultimo progetto, "Horizon: An American Saga". Questo film epico western, diretto e interpretato da Costner, è destinato a rinnovare il genere cinematografico.

Costner ha un lungo rapporto con il genere western, avendo recitato in alcuni dei film di maggior successo degli anni '80 e '90. Ora, con "Horizon: An American Saga", l'attore e regista americano si immerge nuovamente nel genere, portando con sé una nuova prospettiva. Durante un'intervista video con Jake Hamilton, Costner ha riflettuto sul suo rapporto con il genere western e su come il suo nuovo film apporti elementi innovativi.

"Horizon: An American Saga" non è un progetto nato all'improvviso. Costner lo coltivava da decenni. Previsto come una serie di quattro lungometraggi, "Horizon" rappresenta l'apice della carriera di Costner, sia come attore che come regista.

La premiere di "Horizon An American Saga - Chapter 1" si è tenuta a Los Angeles, con Costner, protagonista e regista del film, che ha posato per le foto con alcuni dei suoi figli. L'attore ha condiviso un post su Instagram in cui ha scritto: "Una serata davvero speciale per celebrare la premiere di @horizonamericansaga, resa più dolce con questi cinque al mio fianco".

Il film uscirà nelle sale il 4 luglio. Con l'entusiasmo che circonda la premiere e l'anticipazione per il rilascio, "Horizon: An American Saga" è destinato a fare un grande impatto nel mondo del cinema. Non vediamo l'ora di vedere cosa Costner ha in serbo per noi con questo nuovo capitolo della sua carriera cinematografica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo