Kevin Costner: "Faccio film per gli uomini, ma ho successo grazie alle donne"

Kevin Costner: Faccio film per gli uomini, ma ho successo grazie alle donne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kevin Costner ha parlato dei personaggi femminili presenti nei suoi film, sostenendo che siano quelli che gli permettono di avere un buon seguito. L'attore ha diretto, prodotto e co-scritto la nuova saga western Horizon, di cui ha debuttato nelle sale americane il primo capitolo. Un mondo con al centro le donne Durante un episodio del podcast Happy Sad Confused, la star del cinema ha svelato che ha pianificato quattro film della saga in base ad altrettanti titoli western realizzati e con al centro della trama i personaggi femminili. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Horizon: An American Saga esce nelle sale il 4 luglio (BadTaste.it Cinema)

Horizon, epica western diretta e interpretata da Kevin Costner, ha riportato al centro della discussione la questione della rappresentazione dei nativi americani, per decenni ritratti come i “cattivi” che attaccano gli innocenti bianchi. (BadTaste.it Cinema)

Dopo esserci innamorati del John Dutton di Costner visto in Yellowstone è facile rimanere vittima del fascino di un’opera come questa. Ammettiamolo: gli amanti del genere western hanno bisogno di più film come Horizon: An American Saga. (BadTaste.it Cinema)

Kevin Costner: la bellissima foto con i figli

Faccio film per uomini. È quello che faccio. Ma non faccio un film se non ci sono personaggi femminili forti. È così che ho condotto la mia carriera. Credo sia per questo che ho un buon seguito. Ringrazio voi donne per aver trascinato qui i vostri uomini nelle sala di registrazione. (BadTaste.it Cinema)

Sorridente e ricco di fascino, l'attore americano, con un completo chiaro e occhiali da sole, ha posato per le foto di rito con alcuni dei suoi figli. In un post su Instagram l'attore ha scritto: "Una serata davvero speciale per celebrare la premiere di @horizonamericansaga, resa più dolce con questi cinque al mio fianco". (Radio Monte Carlo)