Kevin Costner: la bellissima foto con i figli

Kevin Costner: la bellissima foto con i figli

Si è tenuta a Los Angeles la premiere di "Horizon An American Saga - Chapter 1" con Kevin Costner, protagonista e regista del film epico e western. Sorridente e ricco di fascino, l'attore americano, con un completo chiaro e occhiali da sole, ha posato per le foto di rito con alcuni dei suoi figli. In un post su Instagram l'attore ha scritto: "Una serata davvero speciale per celebrare la premiere di @horizonamericansaga, resa più dolce con questi cinque al mio fianco". (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mondo con al centro le donne Durante un episodio del podcast Happy Sad Confused, la star del cinema ha svelato che ha pianificato quattro film della saga in base ad altrettanti titoli western realizzati e con al centro della trama i personaggi femminili. (Movieplayer)

Dici “Kevin Costner” e pensi a un tizio che recita – e che ha recitato in alcuni dei film di maggior successo degli anni Ottanta e Novanta, prima di declinare e ritornare in auge negli ultimi anni grazie anche alle sue incursioni in TV. (BadTaste.it Cinema)

Dopo esserci innamorati del John Dutton di Costner visto in Yellowstone è facile rimanere vittima del fascino di un’opera come questa. Un film così grande da dover essere distribuito in due parti, la prima in uscita il 4 luglio e la seconda il 15 agosto (ma sono previsti anche altri due capitoli). (BadTaste.it Cinema)

Kevin Costner sui nativi in Horizon: "Non sono loro i cattivi, ma non voglio imboccare il pubblico"

Ospite del podcast Happy Sad Confused per promuovere Horizon, epica western da lui interpretata e diretta, Kevin Costner ha riflettuto sul target dei suoi film: (BadTaste.it Cinema)

Horizon, epica western diretta e interpretata da Kevin Costner, ha riportato al centro della discussione la questione della rappresentazione dei nativi americani, per decenni ritratti come i “cattivi” che attaccano gli innocenti bianchi. (BadTaste.it Cinema)